Laureata in psicologia nel 2000 presso l’Université Catholique de Louvain, nel 2006 si specializza in psicoterapia cognitiva e cognitivo-comportamentale presso la scuola di Specializzazione in Psicoterapia Studi Cognitivi a Milano.

Oltre all’attività clinica privata, ha lavorato diversi anni come consulente presso l’Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile e Adolescenziale del distretto di Corsico. Collabora dal 2004 con l’Ambulatorio per la Cura dei Disturbi Alimentari dell’A.S.S.T. Santi paolo e Carlo di Milano, dove svolge attività di psicoterapia individuale e di gruppo, e di sostegno ai famigliari dei pazienti con disturbo alimentare.

Nel 2009 si forma nell’uso dell’EMDR (Eye Movement Desensitisation and Reprocessing) per l’elaborazione di eventi traumatici.

Nel 2017 partecipa  al primo livello di formazione intensiva REBT (Rational-Emotive Behavior Therapy)  presso la scuola di Specializzazione in Psicoterapia Studi Cognitivi in collaborazione con l’ Albert Ellis Institute di New York.